L'Oroscopo di Bilancia dal 20 al 26 dicembre 2021
Luna in Cancro i primi giorni della settimana acuisce i problemi familiari e le discussioni per quanto sterili, riportando a galla vecchie ferite. Sole e Marte creano ritardi e difficoltà, non sarà il Natale sereno che auspichi da anni, ma forse se fai tesoro degli avvenimenti e delle parole che verranno dette, i prossimi saranno migliori. È un momento di grande svolta nell’ambito della famiglia, alcune situazioni creeranno una grande frattura, ma dalle ceneri si risorge come la fenice. Fanne tesoro. Altra attenzione da dedicare a spese non fondamentali, stringi i cordoni della borsa per evitare future difficoltà.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
Luna in Cancro i primi giorni della settimana acuisce i problemi familiari e le discussioni per quanto sterili, riportando a galla vecchie ferite.
Sole e Marte creano ritardi e difficoltà, non sarà il Natale sereno che auspichi da anni, ma forse se fai tesoro degli avvenimenti e delle parole che verranno dette, i prossimi saranno migliori.
È un momento di grande svolta nell’ambito della famiglia, alcune situazioni creeranno una grande frattura, ma dalle ceneri si risorge come la fenice. Fanne tesoro.
Altra attenzione da dedicare a spese non fondamentali, stringi i cordoni della borsa per evitare future difficoltà.